KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

seller of assembly kits

Italian translation: venditore di set di montaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:seller of assembly kits
Italian translation:venditore di set di montaggio
Entered by: Valentino Visentini

17:32 Mar 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / UL aircraft
English term or phrase: seller of assembly kits
A type certificate of UL aircraft is required for commercially manufactured UL aircraft and for UL aircraft sold as commercially manufactured assembly kits if the manufacturer or seller of assembly kits or both have carried out more than 50 % of the construction
Cristina Corgnati
venditore di set di montaggio
Explanation:
ma si puo' usare anche kit di montaggio...
Selected response from:

Valentino Visentini
Canada
Grading comment
Si infatti non ci sono altre soluzioni in effetti, l'unica cosa che non mi piaceva ear il fatto che kit di montaggio faceva pensare a modellini di aerei da montare ... invece il documento che sto traducendo parla di aeromobili ultraleggeri veri e propri!!
Comunque grazie!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1venditore di set di montaggio
Valentino Visentini
5se il produttore o il rivenditore/venditore di scatole di montaggio .......
Massimo Gaido


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
se il produttore o il rivenditore/venditore di scatole di montaggio .......


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-24 17:38:50 (GMT)
--------------------------------------------------

art. 1447
Scatola di Montaggio - Assembly Kit - Boîte de Construct

http://www.amatimodel.com/Bluenose.htm

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
venditore di set di montaggio


Explanation:
ma si puo' usare anche kit di montaggio...

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75
Grading comment
Si infatti non ci sono altre soluzioni in effetti, l'unica cosa che non mi piaceva ear il fatto che kit di montaggio faceva pensare a modellini di aerei da montare ... invece il documento che sto traducendo parla di aeromobili ultraleggeri veri e propri!!
Comunque grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
22 mins