KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

gear reduction starter

Italian translation: motorino di avviamento con riduttore a ingranaggi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:gear reduction starter
Italian translation:motorino di avviamento con riduttore a ingranaggi
Entered by: Ilde Grimaldi

14:08 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / macchine agricole
English term or phrase: gear reduction starter
Nessun contesto. Macchine agricole. In Internet si trovano migliaia di occorrenze.
grazie. Ilde
Ilde Grimaldi
motorino di avviamento con riduttore (ad ingranaggi)
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-01 16:48:59 (GMT)
--------------------------------------------------

spesso si dice il contrario... riduttore con m.avviamento

da Google
forniti di riduttore tipo E con motorino di avviamento incorporato, rapporto ... prende solo una decina di metri in ... montato in posizione inclinata con due staffe ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie. Ilde
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4motorino di avviamento con riduttore (ad ingranaggi)
Gian
4un avviamento (motorino) che implica una riduzione d'equipaggiamento
Valentino Visentini


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un avviamento (motorino) che implica una riduzione d'equipaggiamento


Explanation:
ti ho dato l'idea?

Valentino Visentini
Canada
PRO pts in pair: 75

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
motorino di avviamento con riduttore (ad ingranaggi)


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-01 16:48:59 (GMT)
--------------------------------------------------

spesso si dice il contrario... riduttore con m.avviamento

da Google
forniti di riduttore tipo E con motorino di avviamento incorporato, rapporto ... prende solo una decina di metri in ... montato in posizione inclinata con due staffe ...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie. Ilde