KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

vacuum turntable

Italian translation: Piano girevole con (opzione) sottovuoto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Vacuum turntable
Italian translation:Piano girevole con (opzione) sottovuoto
Entered by: Sabrina Eskelson

18:20 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: vacuum turntable
in a punch. THX
Sabrina Eskelson
Italy
piano girevole (con opzione) sottovuoto
Explanation:
SE si tratta di un piano fatto in modo che quando si aziona la funzione di sottovuoto, il materiale (ad es. carta) da trattare rimane aderente alla superficie.
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
Assolutamente perfetto, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5piatto girevole con pompa a vuoto
Massimo Gaido
3 +1piano girevole (con opzione) sottovuoto
Adriana Esposito


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
piatto girevole con pompa a vuoto


Explanation:
se ho capito bene il contesto.

Il cuore di tutto il sistema è una pompa a vuoto immensamente potente e, inverosimilmente molto silenziosa, accoppiata ad un piatto girevole di precisione che è stato riciclato e ricostruito. Il livello del rumore che si può avvertire è così basso che risulta quasi inavvertibile. infatti, quando vengono effettuate dimostrazioni negli Hi-fi show di questa macchina lavadischi, mentre sta suonando della musica, molti ascoltatori non avvertono la macchina in funzione.

http://www.theanalogueworld.com/1024-1068/LORICRAFT_PRC2___P...

Ciao,
Massimo

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
piano girevole (con opzione) sottovuoto


Explanation:
SE si tratta di un piano fatto in modo che quando si aziona la funzione di sottovuoto, il materiale (ad es. carta) da trattare rimane aderente alla superficie.


Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
Assolutamente perfetto, grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Valente
1 hr
  -> Grazie Maurizio