KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

wide gap (see context)

Italian translation: .. (di materiale semiconduttore) larghi e ravvicinati


20:08 Apr 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: wide gap (see context)
Shutters: a S. with multiple layers of wide and narrow gap semiconductor material. Non riesco a "inserire" il termine gap in questo contesto. Come si definisce?
Sabrina Eskelson
Italy
Italian translation:.. (di materiale semiconduttore) larghi e ravvicinati
Explanation:
non so se si confa al testo

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-02 21:48:52 (GMT)
--------------------------------------------------

larghi e ravvicinati sono i \"layers\"; come fosse un bel bscottino wafer
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4a banda proibita larga e stretta
Maurizio Valente
4.. (di materiale semiconduttore) larghi e ravvicinati
Gian
4intervallo di banda ampio
Elena Ghetti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
intervallo di banda ampio


Explanation:
o gap energetico ampio - prova una ricerca su Google con queste parole, troverai diversi link interessanti

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
.. (di materiale semiconduttore) larghi e ravvicinati


Explanation:
non so se si confa al testo

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-02 21:48:52 (GMT)
--------------------------------------------------

larghi e ravvicinati sono i \"layers\"; come fosse un bel bscottino wafer

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a banda proibita larga e stretta


Explanation:
alcuni layer sono a b.p. larga, altri a b.p. stretta
Cosi' capisco

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401