KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

pins-lathe work

Italian translation: tornitura dei pistoncini

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pins-lathe work
Italian translation:tornitura dei pistoncini
Entered by: Gian

09:31 May 6, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: pins-lathe work
ditta che produce serrature
maggan
tornitura dei pistoncini
Explanation:
i pistoncini sono quei cilindretti (spesso 6) che sono alzati dai dentini della chiave
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tornitura dei pistoncini
Gian
3lavorazione al tornio dei perni
martini


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lavorazione al tornio dei perni


Explanation:
trovo strano quel - tra pins e lathe, ma il senso dovrebbe essere questo
Per quanto concerne "perno" vedi risposta all'altro quesito ...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 6246

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tornitura dei pistoncini


Explanation:
i pistoncini sono quei cilindretti (spesso 6) che sono alzati dai dentini della chiave

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123