KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

NDS dot format

Italian translation: formato NDS

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:NDS dot format
Italian translation:formato NDS
Entered by: Sabina Fata

07:15 May 8, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: NDS dot format
If the NDS dot format is enabled, the DFS junction path shows the NDS common name
Luca Ruella
United States
formato NDS
Explanation:
"nds dot" sta per "nds."

Ciao
S.
Selected response from:

Sabina Fata
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3formato NDS
Sabina Fata
5formato NDS
Giancarlo Trigari
2Formato dot NDS (Novell Directory Service)
Domenica Grangiotti


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
formato NDS


Explanation:
"nds dot" sta per "nds."

Ciao
S.


    Reference: http://searchnetworking.techtarget.com/sDefinition/0,,sid7_g...
    Reference: http://whatis.techtarget.com/definition/0,,sid9_gci496997,00...
Sabina Fata
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 44

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
2 hrs

agree  Letizia Pipero
2 hrs

agree  Svetlana Margine
1 day 5 hrs

31 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Formato dot NDS (Novell Directory Service)


Explanation:
http://www.microsoft.com/italy/windows2000/server/evaluation...

Servizi per file e stampa
DFS (Distributed File System) È possibile creare una singola visualizzazione gerarchica di più file server o condivisioni di file server in rete. DFS rende più semplice agli utenti l'individuazione dei file desiderati e ne aumenta la disponibilità, gestendo più copie dei file in server distribuiti.

Strumenti di sincronizzazione delle directory È possibile gestire e sincronizzare dati tra Active Directory, Microsoft Exchange e directory NDS Novell.

Per quanto riguarda dot potrebbe essere il template di Word? (vs. doc, per intenderci?)

Non e' proprio il mio campo, aspetta conferme.


    Reference: http://www.acronymfinder.com/af-query.asp?String=exact&Acron...
    Reference: http://www.acronymfinder.com/af-query.asp?String=exact&Acron...
Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
formato NDS


Explanation:
Cioè il formato che a per suffisso ".NDS". Nei sistemi operativi Microsoft tutti i "file" sono individuati da un nome e da un suffisso, generalmente di tre caratteri, che ne definisce la tipologia (es.: .xls, doc). In questo caso NDS indica una tipologia di Data Base.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-08 08:42:29 (GMT)
--------------------------------------------------

\"chiedo scusa per l\'a che un ha\" !!!!!!!!!!!!

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117