seven-slot grille

Italian translation: mascherina a sette feritoie

English term or phrase:seven-slot grille
Italian translation:mascherina a sette feritoie
Entered by: Sarah Ponting

05:41 May 15, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / descrizione caratteristiche e prestazioni di una Jeep
English term or phrase: seven-slot grille
STYLING:
Distinctive body design with seven-slot grille means
there’s no mistaking Grand Cherokee’s Jeep heritage

(griglia a sette fessuere / mascherina a sette fessure - qual'è il termine più corretto?)
Giorgia P
mascherina
Explanation:
mi suona meglio ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-15 06:45:57 (GMT)
--------------------------------------------------

PS - La Chrysler dice: MASCHERINA A SETTE FERITOIE

\"La mascherina a sette feritoie è affiancata da proiettori di forma circolare, sono alloggiati alle due estremità\"

http://www.chrysler-stampa.com/CSI/cartellestampa/250602grou...



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-15 06:47:56 (GMT)
--------------------------------------------------

\"In fondo, è un\'autentica Jeep, con la mascherina a sette feritoie, i passaruota trapezoidali e tutto il resto.\".

www.chryslerjeep.it/chr/hp_news.asp?Id=17


\"La mascherina a sette feritoie è affiancata da proiettori
di forma circolare, sono alloggiati alle due estremità.\"

www.chrysler-stampa.com/CSI/cartellestampa/
250602group.html


\"un’interpretazione ultramoderna dei tipici tratti di design del marchio Jeep®, inclusa la mascherina a sette feritoie ... \"

www.stampa-dci.it/CHRYSLER/CSI/ comunicati/060102willys2.html
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4mascherina
Sarah Ponting
5griglia
Beatrice T


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
griglia


Explanation:
io di solito dico così, ma anche mascherina non è errato.


Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 757

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
mascherina


Explanation:
mi suona meglio ;-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-15 06:45:57 (GMT)
--------------------------------------------------

PS - La Chrysler dice: MASCHERINA A SETTE FERITOIE

\"La mascherina a sette feritoie è affiancata da proiettori di forma circolare, sono alloggiati alle due estremità\"

http://www.chrysler-stampa.com/CSI/cartellestampa/250602grou...



--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-15 06:47:56 (GMT)
--------------------------------------------------

\"In fondo, è un\'autentica Jeep, con la mascherina a sette feritoie, i passaruota trapezoidali e tutto il resto.\".

www.chryslerjeep.it/chr/hp_news.asp?Id=17


\"La mascherina a sette feritoie è affiancata da proiettori
di forma circolare, sono alloggiati alle due estremità.\"

www.chrysler-stampa.com/CSI/cartellestampa/
250602group.html


\"un’interpretazione ultramoderna dei tipici tratti di design del marchio Jeep®, inclusa la mascherina a sette feritoie ... \"

www.stampa-dci.it/CHRYSLER/CSI/ comunicati/060102willys2.html

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: sono con te.
13 mins
  -> grazie, Domenica

agree  Sabina Fata: mascherina a sette feritoie mi piace
23 mins
  -> grazie, Sabina

agree  Svetlana Margine
3 hrs
  -> grazie, Marco

agree  gmel117608
9 hrs
  -> grazie, Giuseppe