KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

click-fit connector

Italian translation: raccordo a scatto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:click-fit connector
Italian translation:raccordo a scatto
Entered by: Giovanna Cerruti

19:42 May 19, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / consumer products
English term or phrase: click-fit connector
Ad aggancio rapido?

CONTESTO:
External Speaker (stereo): L/R click-fit connector
Giacomo Camaiora
Italy
raccordo con incastro a pressione
Explanation:
raccordo (connettore) destra/sinistra con incastro a pressione

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 06:37:52 (GMT)
--------------------------------------------------

meglio ancora

connettore D/S a scatto

riciao
Selected response from:

Giovanna Cerruti
Italy
Grading comment
A scatto.

Grazie a tutti comunque.
Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3raccordo con incastro a pressioneGiovanna Cerruti
4 +1connettore rapido
Gian


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
connettore rapido


Explanation:
Loads, connectors and adapters Charges, connecteurs et adaptateurs conectores 21 - CFR 125 Connettore F rapido per cavo serie K200 Quick F connector for K200 ...

Connettore ad aggancio rapido antiurto FHS I nuovi connettori in acciaio inossidabile possono resistere alle collisioni peggiori.

..seguite il cavo fino ad incontrare il connettore rapido ad una via. ...

Connettore rapido da 175 Amps per cavo, ... tappi anti polvere per connettori rapidi 1-22680 1-25933. Kit cavo alimentazione winch da 71 cm, con connettore rapido, ...

Interruttore unipolare a bascula 6A colore nero cablato con cavo L=200cm e connettore rapido mate-n-lok (AMP) per l’accensione centralizzata (alimentare solo ...

SQ RCAM. 16,20. Queen, connettore RCA, femmina. SQ RCAF. 8,40. CONNETTORE RAPIDO. Connettore rapido x 2 cavi fino a 21.15 mmq.

Connettore tipo F Rapido a crimpare per cavo da 3,6 mm, 0,77, 10.
4881, Connettore tipo F Rapido a crimpare per cavo da 4,1 mm, 0,77, 10. ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: c. ad innesto rapido
12 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
raccordo con incastro a pressione


Explanation:
raccordo (connettore) destra/sinistra con incastro a pressione

ciao

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-20 06:37:52 (GMT)
--------------------------------------------------

meglio ancora

connettore D/S a scatto

riciao

Giovanna Cerruti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 547
Grading comment
A scatto.

Grazie a tutti comunque.
Giacomo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
32 mins

agree  Letizia Pipero
2 hrs

agree  Svetlana Margine
1 day12 hrs