KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

layouts

Italian translation: layout


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:layouts
Italian translation:layout
Entered by: sabina moscatelli

15:59 May 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / building industry / edilizia
English term or phrase: layouts
... in 9 weeks from final approval of layouts and electrmechanical drawings.
m-svenja
layout
Explanation:
anche in italiano

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 16:01:09 (GMT)
--------------------------------------------------

servizio di Banca Dati. Approvazione
Layout. Approva i documenti in lavorazione. FileManager. Invia ...
www.grafotitoli.com/ - 6k - C
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie tanto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +9layout
sabina moscatelli
5layout / schema / schema circuitaleILionetti
4schema / disposizione / presentazione
Gian
4strutture
Francesca Siotto
2topograficoGiacomo Camaiora


  

Answers


0 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +9
layout


Explanation:
anche in italiano

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-24 16:01:09 (GMT)
--------------------------------------------------

servizio di Banca Dati. Approvazione
Layout. Approva i documenti in lavorazione. FileManager. Invia ...
www.grafotitoli.com/ - 6k - C

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259
Grading comment
grazie tanto

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvina Dell'Isola Urdiales: si
0 min

agree  Maria Elena Tondi
3 mins

agree  Sarah Ponting: ciao Sabina :-)
7 mins

agree  Giusi Pasi
7 mins

agree  Marco Oberto
39 mins

agree  AndiG
1 hr

agree  Svetlana Margine
4 hrs

agree  didiv
4 hrs

agree  Domenica Grangiotti: sicuramente, nel senso della planimetria, della disposizione di una macchina o linea di produzione in uno stabilimento
4 hrs

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
strutture


Explanation:
.

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3661

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
schema / disposizione / presentazione


Explanation:
se si vuole una parola italiana

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
topografico


Explanation:
Quando lavoravo in azienda lo chiamavamo 'topografico'(pianta dei componenti), però ora tende sempre più ad affermarsi il termine inglese "layout", come suggerito da Sabrina.


Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
layout / schema / schema circuitale


Explanation:
Layout va bene se si riferisce alla planimetria, se invece si tratta di componenti elettrici, allora schema o schema circuitale sarebbero più idonei.

ILionetti
Luxembourg