KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

New Night Set Circuit

Italian translation: nuova modalita' notturna


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:New Night Set Circuit
Italian translation:nuova modalita' notturna
Entered by: manildo

06:00 Jun 28, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: New Night Set Circuit
descrizione delle funzioni di un condizionatore:

Night Set Mode
When the OFF Timer is set, the ***New Night Set Circuit*** automatically activates.
The Night Set Circuit automatically switches the fan speed to a low setting to minimize operating
noise. On the other hand, the New Night Set Circuit maintains the airflow setting made by
users. (Some models are equipped with an Night Set Circuit ON switch.)

sembra che sia un secondo tipo di Night Set (che il cliente chiama modalità notturna). Mentre la modalità notturna abbassa automaticamente la temperatura preimpostata di un certo nr. di gradi, la funzione New Night set regola la temperatura notturna in base alle impostazioni dell'utente (o mi sbaglio?)... come chiamarla?
Elena Ghetti
Italy
nuova modalita' notturna
Explanation:
Se la modalita' notturna e' una caratteristica dei vecchi modelli, la nuova modalita' notturna potrebbe essere una caratteristica degli ultimi usciti. Di per se' il "New" non mi pare si riferisca alla funzionalita', bensi' alla nuova concezione della modalita'. Pero' dovresti riuscire ad evincerlo dal testo.

Ciao!
Selected response from:

manildo
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1modalita' notturna manuale / personalizzata
Mirelluk
3nuova modalita' notturnamanildo
2Modalità notturna utenteGiacomo Camaiora


Discussion entries: 2





  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
modalita' notturna manuale / personalizzata


Explanation:
Se vai a vedere il link, si parla di modalita' Sleep quando il motore va a regime bassissimo per produrre il minor rumore possibile.
Direi che hai inteso bene il testo: si tratta del settaggio manuale secondo le preferenze dell'utente.

Saluti
M


    Reference: http://www.sait-climatizzazione.com/multizone.htm
Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: nuova
1 day13 hrs
  -> Grazie!

44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nuova modalita' notturna


Explanation:
Se la modalita' notturna e' una caratteristica dei vecchi modelli, la nuova modalita' notturna potrebbe essere una caratteristica degli ultimi usciti. Di per se' il "New" non mi pare si riferisca alla funzionalita', bensi' alla nuova concezione della modalita'. Pero' dovresti riuscire ad evincerlo dal testo.

Ciao!

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 409
Grading comment
grazie a tutti!

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Modalità notturna utente


Explanation:
Modalità notturna programmata

Giacomo

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025