KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

game-display e display program

Italian translation: visualizzazione del gioco / programma di visualizzazione


16:18 Jul 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: game-display e display program
Non riesco a rendere in italiano queste due espressioni, si tratta di videogiochi. La frase incriminata è:
Electronics involved in the calculation of game display, and components housing display program storage medium (passive display equipment exempted)
Idee?

Grazie
Cristina
Bilingualduo
Italy
Italian translation:visualizzazione del gioco / programma di visualizzazione
Explanation:
mi sembra che in questo caso per display vada bene visualizzazione

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-03 10:52:05 (GMT)
--------------------------------------------------

in parole poverissime direi il calcolo eseguito per visualizzare il videogioco
Selected response from:

Maurizio Spagnuolo
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1visualizzazione del gioco / programma di visualizzazione
Maurizio Spagnuolo
4presentazione a video - programma di presentazionelivior


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
presentazione a video - programma di presentazione


Explanation:
o invece di video puoi usare schermo

livior
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 457

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
visualizzazione del gioco / programma di visualizzazione


Explanation:
mi sembra che in questo caso per display vada bene visualizzazione

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-03 10:52:05 (GMT)
--------------------------------------------------

in parole poverissime direi il calcolo eseguito per visualizzare il videogioco

Maurizio Spagnuolo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 20
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  azalea
8 hrs