KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

compressor OL (overload)

Italian translation: nota


16:50 Jul 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: compressor OL (overload)
il problema non è tanto la traduzione (sovraccarico del compressore), quanto il senso di questa frase

argomento condizionatori, sezione troubleshooting

titolo pagina: Operation Halt Due to The Compressor Overload

titolo paragrafino: "Method of malfunction detection:"

frase:

"A compressor overload is detected through compressor OL"

... il sovraccarico del compressore è rilevato tramite il sovraccarico del compressore???
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:nota
Explanation:
credo che dica che quando il compressore va in sovraccarico o si ferma o suona un allarme e lo puoi vedere forse su un led che dice OL

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-05 16:56:36 (GMT)
--------------------------------------------------

LED o altra lampada spia

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-05 16:57:30 (GMT)
--------------------------------------------------

(per questo ti dicevo che non è inglese... non ci si esprime così!!!)
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2nota
Gian
3vs
Sabrina Eskelson


Discussion entries: 1





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
nota


Explanation:
credo che dica che quando il compressore va in sovraccarico o si ferma o suona un allarme e lo puoi vedere forse su un led che dice OL

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-05 16:56:36 (GMT)
--------------------------------------------------

LED o altra lampada spia

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-05 16:57:30 (GMT)
--------------------------------------------------

(per questo ti dicevo che non è inglese... non ci si esprime così!!!)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis: vorrei farvi leggere l'inglese che sto traducendo ora ;))))))))
29 mins

agree  Nicholas Hogg
46 mins

19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vs


Explanation:
Non è possibile che Compressor OL sia un indicatore, una spia? In questo caso avrebbe molto + senso... Il sovraccarico del compressore può essere individuato/viene indicato dall'OL del compressore... solo un'idea...

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708