KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

tie wire pressure plate

Italian translation: nota


07:28 Jul 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: tie wire pressure plate
condizionamento - unità esterna, il paragrafo si chiama:

"Removal of Shunt"

"Remove 6 screws of the tie wire presser plate"

nella relativa figura "presser plate" diventa "pressure plate" - in figura, questo tie wire pressure plate sembra una barra che contiene 6 viti, e va montata su un'altra barra che chiama rubber packing
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:nota
Explanation:
dalla descrizione sembrerebbe una "barretta di fermo dei cavi",
"barretta ferma cavi"
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2nota
Gian
3piastra ferma cavi
Giuliana Criscuolo-Bruce


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
nota


Explanation:
dalla descrizione sembrerebbe una "barretta di fermo dei cavi",
"barretta ferma cavi"

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CristinaL
16 mins

agree  fedric
28 mins

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
piastra ferma cavi


Explanation:
Se in inglese e' "plate" forse sarebbe piu' corretto chiamarla piastra, o anche placchetta (che suggerisce una forma tondeggiante), piuttosto che barretta (che suggerisce una forma allungata)... ma non avendo visto la figura...

Giuliana Criscuolo-Bruce
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 327