KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

laser measuring spot size

Italian translation: misurazione laser dello spot size


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:laser measuring spot size
Italian translation:misurazione laser dello spot size
Entered by: xxxmaffy

14:21 Jul 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: laser measuring spot size
laser measuring spot size: large , small, ultra small
xxxmaffy
misurazione laser dello spot size
Explanation:
I parametri usati erano, 4.0 mm di spot size, 40 J/cm2 di fluenza. L’applicazione
laser è stata compiuta 5 volte ad intervalli di 4 settimane su un’area ...

Se il fascio laser ha spot size w(z 0 ) la potenza trasmessa attraverso il diaframma
sarà data da: ? ? = = S R 0 ) z ( w r 2 0 0 0 0 T rdr 2 e ) z ...

Per i diodi laser MD30 Compact e MD60 Compact sono previsti: manipoli con diversi spot size (da 0,6 a 6 mm). ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
:))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4misurazione laser dello spot size
Gian
2laser....
laura rutigliano


Discussion entries: 1





  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
laser....


Explanation:
....che misura il diametro del punto luminoso
anche se mi pare un po' strano che il laser possa misurare........

laura rutigliano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
misurazione laser dello spot size


Explanation:
I parametri usati erano, 4.0 mm di spot size, 40 J/cm2 di fluenza. L’applicazione
laser è stata compiuta 5 volte ad intervalli di 4 settimane su un’area ...

Se il fascio laser ha spot size w(z 0 ) la potenza trasmessa attraverso il diaframma
sarà data da: ? ? = = S R 0 ) z ( w r 2 0 0 0 0 T rdr 2 e ) z ...

Per i diodi laser MD30 Compact e MD60 Compact sono previsti: manipoli con diversi spot size (da 0,6 a 6 mm). ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
:))