KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

magnet wheel

Italian translation: ruota polare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:magnet wheel
Italian translation:ruota polare
Entered by: Gian

08:44 Nov 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: magnet wheel
generatore per turbina a gas

"The magnet wheel is built as a solid shaft"
Elena Ghetti
Italy
ruota polare
Explanation:
Nella cava "m" vi siano N conduttori fra loro in serie. Gli N conduttori della cava, dopo mezzo giro della ***ruota polare*** in cui si sostituisce il polo Sud al polo Nord, sono investiti dalla variazione completa del flusso polare Ö. Il passo polare viene descritto quindi nel semiperiodo T/2.
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3ruota magnetica
Daniela Di Candia
4ruota polare
Gian
4rotore magnetico
Gian


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
ruota magnetica


Explanation:
si dice proprio così.
:)

Daniela Di Candia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 54

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello
1 hr

agree  francesca elia
1 hr

agree  Anita M. A. Mazzoli
4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rotore magnetico


Explanation:
Il motore: cuore desmodromico, scarico rivoluzionario
... Alternatore, 480 Watt, compatto con rotore magnetico al Samario Cobalto. Centralina accensione - iniezione elettronica, iniezione elettronica: IAW 5.9M. ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ruota polare


Explanation:
Nella cava "m" vi siano N conduttori fra loro in serie. Gli N conduttori della cava, dopo mezzo giro della ***ruota polare*** in cui si sostituisce il polo Sud al polo Nord, sono investiti dalla variazione completa del flusso polare Ö. Il passo polare viene descritto quindi nel semiperiodo T/2.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie!!