KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Contractor speaker

Italian translation: Altoparlanti da incasso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Contractor speaker
Italian translation:Altoparlanti da incasso
Entered by: Sergio Scotti

16:32 Nov 10, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Contractor speaker
Trattasi di una serie di Diffusori che nel catalogo sono appunto denominati Contractor Speaker
Che accidenti vuold dire in questo contesto? Che possono essere dati in appalto? O noleggiati? E cosa li differenzia da altri speaker? Perchè non posso dare in noleggio i miei fidati Yamaha NS-10, che non sono certo definiti Contractor Speaker? E infine, più importante di tutto, perchè faccio questo lavoro?
G
Gianni Pastore
Italy
Altoparlanti da incasso
Explanation:
Contractors = e' chi costruisce l'appartamento, casa etc.
Contractor speaker sono gli altiparlanti a scomparsa che il contractor puo' installare durante la costruzione
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
Grazie, buon lavoro!
G
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Altoparlanti da incasso
Sergio Scotti
4altoparlante del fornitore
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contractor speaker
altoparlante del fornitore


Explanation:
può essere che sono suoi, prodotti da lui, che abbiano il suo nome

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contractor speaker
Altoparlanti da incasso


Explanation:
Contractors = e' chi costruisce l'appartamento, casa etc.
Contractor speaker sono gli altiparlanti a scomparsa che il contractor puo' installare durante la costruzione


    Reference: http://www.audioclub.it/audio/prodotti/SONANCE/son_silhouett...
    Reference: http://www.hometech.com/audio/rucontractor.html#round
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582
Grading comment
Grazie, buon lavoro!
G