KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Ring sizer

Italian translation: anelliera


11:12 Nov 11, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Ring sizer
*Ring sizer*.

Si parla di gioielli, nessun contesto.
Grazie
Giovanna
Italian translation:anelliera
Explanation:
... 2. STRUMENTI PER ANELLI. Anelliera. Anelliera per la misurazione dell'anello
sul dito. Di ottima qualità. Numerazione italiana da 1 a 33 € 17,50, ...
www.swissforniture.com/catalogo.asp?cat=7
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
Un grosso grazie esteso anche ad Andreina.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1anelliera
Elena Ghetti
4misura anelliAndreina Baiano


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
anelliera


Explanation:
... 2. STRUMENTI PER ANELLI. Anelliera. Anelliera per la misurazione dell'anello
sul dito. Di ottima qualità. Numerazione italiana da 1 a 33 € 17,50, ...
www.swissforniture.com/catalogo.asp?cat=7


Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252
Grading comment
Un grosso grazie esteso anche ad Andreina.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andreina Baiano
13 mins

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
misura anelli


Explanation:
Il Vecchio Tarlo Negozio eBay
... Rosoni 800, EUR 49,00, -, 23-Ott 19:59. Misura anelli da orefice fine 800, EUR
49,00, -, 23-Ott 19:58. Coppia rosoni in legno fine 800, EUR 49,00, -, 23-Ott
19:58. ...
www.stores.ebay.it/ilvecchiotarlo/plistings/ list/all/dept0/?col=2&dir=1

... sceglirere tra l’invio di un nuovo anello oppure la messa a misura di quello gia
ricevuto.Assieme all’anello riceverai in omaggio un misura anelli in modo ...
www.4noveorafi.it/faq.htm

La proposta di Elena cmq è ugualmente valida:

http://www.omo.it/spine.html

--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2003-11-11 11:48:30 GMT)
--------------------------------------------------

Tecnicamente, chiamata anche \"Spina per anelli\"

http://artisans.ombra.net/tecniche/attrezzi.htm

Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083