KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

JIC SWIVEL NUT

Italian translation: raccordo terminale JIC


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:JIC SWIVEL NUT
Italian translation:raccordo terminale JIC
Entered by: Sergio Scotti

14:48 Dec 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: JIC SWIVEL NUT
nessun contesto
Sabrina Eskelson
Italy
v.s.
Explanation:
Swivel nut si riferisce al dado premontato sui terminali usati per tubi idraulici.
JIC sono le specifiche di filettatura giapponesi.
In funzione della tipologia di raccordo potrebbe avere traduzioni differenti. In generale raccordo terminale JIC dovrebbe andare.
Vedi siti allegati per maggiori dettagli tecnici se ti possono aiutare.
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v.s.
Sergio Scotti
3dado a girello JIC
Manuela
3Dado di congiunzione JIC
KimTaegon


  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Dado di congiunzione JIC


Explanation:
Questo tipo di dado si trova nella parte finale dei tubi e serve a congiungere i tubi o a fissare il tubo ad un supporto, JIC credo sia il tipo di dado o eventualmente la marca


    Reference: http://www.csiheat.com/Products/Fabricated/hose/jumpovers.ht...
KimTaegon
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 81

8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
dado a girello JIC


Explanation:
prova a dare un'occhiata anche a:

www.hytaflex.fi/pdf/ putkiliittimet_mittak_tek_tiedot.pdf


    Reference: http://www.allegricesare.it/racc6.htm
Manuela
PRO pts in pair: 63

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
jic swivel nut
v.s.


Explanation:
Swivel nut si riferisce al dado premontato sui terminali usati per tubi idraulici.
JIC sono le specifiche di filettatura giapponesi.
In funzione della tipologia di raccordo potrebbe avere traduzioni differenti. In generale raccordo terminale JIC dovrebbe andare.
Vedi siti allegati per maggiori dettagli tecnici se ti possono aiutare.


    Reference: http://oleotec.it/for/37_0.html
    Reference: http://www.gs-hydro-us.com/fittings/jic/jic_37%C2%B0.htm
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582
Grading comment
Grazie