KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

ineffective current

Italian translation: corrente parassita


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ineffective current
Italian translation:corrente parassita
Entered by: xxxLaurent 1973

14:58 Dec 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / electron-emitting devices
English term or phrase: ineffective current
electron-emitting devices
"most of the electrons are absorbed by the carbon film at the higher potential to become ineffective current"
corrente inefficace? altri suggerimenti
xxxLaurent 1973
Switzerland
corrente parassita
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-02 23:04:06 (GMT)
--------------------------------------------------

Corrente nulla significa che non c\'è corrente, mentre in questo caso significa che la corrente non passa nella zona attiva del dispositivo e quindi non contribuisce al suo funzionamento, ma non e\' nulla.
Selected response from:

xxxEn2It
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5corrente nulla
Rosanna Balistreri
4 +1corrente parassitaxxxEn2It


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
corrente parassita


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-02 23:04:06 (GMT)
--------------------------------------------------

Corrente nulla significa che non c\'è corrente, mentre in questo caso significa che la corrente non passa nella zona attiva del dispositivo e quindi non contribuisce al suo funzionamento, ma non e\' nulla.

xxxEn2It
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 251
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Manuela
1 day 19 hrs

50 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
corrente nulla


Explanation:


ELETTRONICA APPLICATA I Sito WEB del corso e testo
... dei generatori di tensione nulla ovvero dei cortociruiti Generatori di corrente
costante hanno come equivalenti dei generatori di corrente nulla ovvero degli ...
http://www-micrel.deis.unibo.it/~benini/ELEI/Slides/SLIDE_DI... -

La somma perý di tutti questi movimenti dý origine ad una corrente nulla, essendo
le direzioni degli elettroni sempre diverse e casuali tali da autoannullarsi ...
http://www.elparadise.com/semi_note.asp

Rosanna Balistreri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 17