KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

uncovered

Italian translation: non inclusa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:uncovered
Italian translation:non inclusa
Entered by: Anna Maria Porcelluzzi

10:22 Dec 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: uncovered
HARDWARE MAINTENANCE – UNCOVERED
Si parla di stampanti e di contratti di assistenza. In questa sezione si parla dell'assistenza in caso di guasto. Cosa significa questo "uncovered"?
Anna Maria Porcelluzzi
non inclusa
Explanation:
è solo una proposta, ma messa così mi sembra la cosa più logica!

buona giornata
Cris
:-)
Selected response from:

xxxmultidioma
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +7non inclusaxxxmultidioma
3 +2non prevista
Francesca Siotto
5non coperta
Cristina Giannetti


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +7
non inclusa


Explanation:
è solo una proposta, ma messa così mi sembra la cosa più logica!

buona giornata
Cris
:-)

xxxmultidioma
PRO pts in pair: 52

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco: corretto, significa "risk/cost not covered"
1 min

agree  hirselina
1 min

agree  fdefoglio
29 mins

agree  xxxEn2It
54 mins

agree  Gian
57 mins

agree  Jordane Boury: perfetto così
1 hr

agree  Manuela
1 day 12 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
non coperta


Explanation:
xxx

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766

5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
non prevista


Explanation:
alla lettera sarebbe scoperta, cioè che in questo caso la garanzia non si applica, non è prevista


--------------------------------------------------
Note added at 38 mins (2003-12-03 11:00:58 GMT)
--------------------------------------------------

oppure potresti girare il titolo e scrivere:
mantenzione hardware - non coperta da garanzia o garanzia non prevista




Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3673

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
7 hrs

agree  Ivana UK
11 hrs