KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Rugged protective over molding

Italian translation: rivestimento protettivo della modanatura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Rugged protective over molding
Italian translation:rivestimento protettivo della modanatura
Entered by: KimTaegon

10:23 Dec 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Rugged protective over molding
Rugged protective over molding
emarobby
Italy
rivestimento protettivo della modanatura
Explanation:
Modanatura
Elemento sagomato di una membratura architettonica o di un mobile in legno.
Le modanature possono essere a profilo rettilineo (listello, dentello, fascia) o curvilineo (gola dritta e gola rovesciata, toro, cordone, guscio, ovolo, astragalo, scozia, tondino).

Over-Molding : dovrebbe essere un particolare tipo di modanatura curvilinea

Selected response from:

KimTaegon
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2rivestimento protettivo della modanatura
KimTaegon
2rivestimento protettivo su profilato...xxxmultidioma


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
rivestimento protettivo su profilato...


Explanation:
ci vorrebbe un qualche contesto...

Chiara

xxxmultidioma
PRO pts in pair: 52

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
rivestimento protettivo della modanatura


Explanation:
Modanatura
Elemento sagomato di una membratura architettonica o di un mobile in legno.
Le modanature possono essere a profilo rettilineo (listello, dentello, fascia) o curvilineo (gola dritta e gola rovesciata, toro, cordone, guscio, ovolo, astragalo, scozia, tondino).

Over-Molding : dovrebbe essere un particolare tipo di modanatura curvilinea



KimTaegon
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 81