KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

reading temperature is a job for non-contact thermometers

Italian translation: La lettura della temperatura è effettuata con termometri ad infrarossi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:reading temperature is a job for non-contact thermometers
Italian translation:La lettura della temperatura è effettuata con termometri ad infrarossi
Entered by: KimTaegon

13:56 Dec 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: reading temperature is a job for non-contact thermometers
reading temperature is a job for non-contact thermometers
emarobby
Italy
La lettura della temperatura è effettuata con termometri ad infrarossi
Explanation:
dalle ricerche che ho effettuato mi sembra di capire che l'unico tipo di termometro che non richiede il contatto per la misurazione della temperatura è il termometro ad infrarossi
Selected response from:

KimTaegon
Grading comment
risposta molto intelligente.grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4la lettura della temperatura è un compito dei termometri non a contatto
Gian
3La lettura della temperatura è effettuata con termometri ad infrarossi
KimTaegon


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la lettura della temperatura è un compito dei termometri non a contatto


Explanation:
....

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2003-12-03 14:03:16 GMT)
--------------------------------------------------

oppure \"senza contatto\"
--------------------
Termometro innocuo, senza contatto, preciso.

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
La lettura della temperatura è effettuata con termometri ad infrarossi


Explanation:
dalle ricerche che ho effettuato mi sembra di capire che l'unico tipo di termometro che non richiede il contatto per la misurazione della temperatura è il termometro ad infrarossi


    Reference: http://www.omnicontrols.net/index.html?catalog140_0.html
KimTaegon
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 81
Grading comment
risposta molto intelligente.grazie