KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

faulty electrical/circuit connections

Italian translation: connessionielettriche /circuito elettrico difettoso


13:58 Dec 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: faulty electrical/circuit connections
faulty electrical/circuit connections
emarobby
Italy
Italian translation:connessionielettriche /circuito elettrico difettoso
Explanation:
cioè non sicuro, con corretto, che dà dei problemi

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2003-12-03 14:10:33 GMT)
--------------------------------------------------

connessioni elettriche difettose (ovviamente
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4connessionielettriche /circuito elettrico difettoso
Gian
4problema nei collegamenti elettrici
Elena Ghetti


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
problema nei collegamenti elettrici


Explanation:
può essere un cavo lento o collegato male

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
connessionielettriche /circuito elettrico difettoso


Explanation:
cioè non sicuro, con corretto, che dà dei problemi

--------------------------------------------------
Note added at 11 mins (2003-12-03 14:10:33 GMT)
--------------------------------------------------

connessioni elettriche difettose (ovviamente

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123