KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

heating/AC systems

Italian translation: Impianto di riscaldamente e condizionamento dell'aria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Heating/AC system
Italian translation:Impianto di riscaldamente e condizionamento dell'aria
Entered by: Sabrina Eskelson

14:10 Dec 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: heating/AC systems
heating/AC systems of a car
emarobby
Italy
impianto di riscaldamente e condizionamento dell'aria
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2003-12-03 14:13:09 GMT)
--------------------------------------------------

scusami, al plurale ovviamente. AC sta per Air Conditioning
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5impianto/sistema di climatizzazione di un'autovaleobe
5impianto di riscaldamente e condizionamento dell'aria
Sabrina Eskelson
5sistema di riscaldamento autovettura a corrente alternata
Gian
4riscaldamento e climatizzatorexxxmultidioma


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
heating/ac systems
sistema di riscaldamento autovettura a corrente alternata


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
heating/ac systems
impianto di riscaldamente e condizionamento dell'aria


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2 mins (2003-12-03 14:13:09 GMT)
--------------------------------------------------

scusami, al plurale ovviamente. AC sta per Air Conditioning

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
impianto/sistema di climatizzazione di un'auto


Explanation:
buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-03 14:15:23 (GMT)
--------------------------------------------------

semplicemente climatizzatore, in alternativa

valeobe
Italy
PRO pts in pair: 31

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riscaldamento e climatizzatore


Explanation:

Chaira

xxxmultidioma
PRO pts in pair: 52