KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

printing, paper and converting

Italian translation: applicazioni dei settori carta, stampa e trasformazione


16:25 Dec 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: printing, paper and converting
infrared multimeters can be used in printing, paper and converting applications
emarobby
Italy
Italian translation:applicazioni dei settori carta, stampa e trasformazione
Explanation:
Si può anche usare converting, comunissimo in questo settore, e indica la trasformazione della carta nei vari prodotti di uso comune (fazzoletti, tovaglioli, ecc.).
Selected response from:

PAOLA MARIANI
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2applicazioni dei settori carta, stampa e trasformazione
PAOLA MARIANI
5applicazioni per carta, stampa e conversione
Sabrina Eskelson


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
applicazioni per carta, stampa e conversione


Explanation:
.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
applicazioni dei settori carta, stampa e trasformazione


Explanation:
Si può anche usare converting, comunissimo in questo settore, e indica la trasformazione della carta nei vari prodotti di uso comune (fazzoletti, tovaglioli, ecc.).

PAOLA MARIANI
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 28

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberta Anderson: sì, trasformazione e converting sono i termini usati; vedi anche il sito della rivista di settore, http://www.italiaimballaggio.it/converting/converting_09_03/...
22 mins

agree  Giacomo Camaiora
1 hr