KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

subwoofer output

Italian translation: Uscita subwoofer


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Subwoofer output
Italian translation:Uscita subwoofer
Entered by: Sabrina Eskelson

09:42 Dec 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: subwoofer output
Si tratta di un DVD player
Sabrina Le Piane
France
uscita subwoofer
Explanation:
.
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1uscita subwoofer
Sabrina Eskelson
4potenza del subwoofer
Gian


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
uscita subwoofer


Explanation:
.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Derek Smith: Sounds like a rear panel socket to connect a preamplified subwoofer
4 hrs

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
potenza del subwoofer


Explanation:
senza contesto si fa fatica a capire, ma credo che come output si intenda la potenza

Un subwoofer amplificato è in questo senso più ... incapace di erogare la sufficiente potenza nei picchi ...

Il subwoofer ha una potenza di ben 30watt RMS, che garantisce sempre un'ottima riproduzione dei bassi a qualsiasi volume e in qualsiasi situazione, i due satelliti frontali e i due posteriori hanno una potenza di 7watt RMS ciascuno,..


--------------------------------------------------
Note added at 51 mins (2003-12-04 10:33:20 GMT)
--------------------------------------------------

solo uscita.... si riferisce ad una connessione, all\'attacco di cavi..

Cassa amplificata con 120W RMS di potenza su 8 ohm con woofer da 8\" e tweeter a compressione. Presa di uscita per il collegamento di una cassa ausiliaria passiva.


Un mixer stereo passivo può essere collegato ad una coppia di MT12A per una potenza totale di 240W RMS.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Potenza: 120W RMS - Impedenza: 8 ohm - Altoparlanti: Woofer da 8\". Tweeter a compressione.
Risposta in frequenza: 40Hz - 20kHz
Controlli: Volume
Protezione elettronica della distorsione
Dimensioni: 37.5 (a) x 24.5 (l) x 25.5 (p)
Peso: 8.5 Kg
Connessioni:
1. Ingresso ad alta sensibilità per strumento (EXPANDER, FISARMONICA, CHITARRA ecc...).
2. Ingresso a bassa sensibilità per un MIXER passivo.
N.B. - Inserendo due strumenti, per esempio due fisarmoniche, le sensibilità diventono uguali.
3. Uscita con buffer per collegare un\'altra cassa amplificata.
4. Uscita per CASSA PASSIVA (MT12) per fornire una potenza totale di 160W RMS.




--------------------------------------------------
Note added at 53 mins (2003-12-04 10:35:41 GMT)
--------------------------------------------------

Anche detta \"potenza d\'uscita\"

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123