KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

multi angle indicator

Italian translation: indicatore angolazioni multiple


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:multi angle indicator
Italian translation:indicatore angolazioni multiple
Entered by: Sabrina Le Piane

10:11 Dec 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: multi angle indicator
elemento di un DVD player
Sabrina Le Piane
France
indicatore angolazioni multiple
Explanation:
Molti DVD hanno diverse opzioni per scene inquadrate da più angolazioni. Questo indicatore indica probabilmente la possibilità di scegliere diverse angolazioni di visualizzazione per la stessa scena.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 11 mins (2003-12-04 11:22:32 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.apple.com/it/dvdstudiopro/specs.html
http://www.google.it/search?q=cache:OuyLYOKyHZAJ:www.clarion...
http://www.matrox.com/video/it/press/releases/dvdit_bundle.c...
http://www.crit.rai.it/eletel/1998-2000/99-11som.htm
http://www.incredibilehulk.com/film3.htm
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps2-dvd.html
http://www.spaziosatellite.com/store/ItemDetailLibero.php?it...
http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/magazine.nsf/0/...
http://www.magnex.it/prodotti/dvd_player/dvp800.htm
http://www.google.it/search?q=cache:4g8g0A7XFnAJ:www.elotech...
Selected response from:

mrippa
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5indicatore angolazioni multiple
mrippa
3indicatore multiangolo
Giovanna Graziani


  

Answers


41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
indicatore multiangolo


Explanation:
Stando a questa spiegazione, potrebbe trattarsi di un indicatore che ti mostra che la funzione multiangolo è attiva:

" La funzione multiangolo permette di scegliere l'angolo di visione di quelle scene che sono state riprese da un numero di angolo differenti. (Limitata ai DVD registrati con apparecchiatura che permette più angoli di ripresa)."





    Reference: http://207.228.230.217/manual/NAD-T550(I).pdf
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119

36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
indicatore angolazioni multiple


Explanation:
Molti DVD hanno diverse opzioni per scene inquadrate da più angolazioni. Questo indicatore indica probabilmente la possibilità di scegliere diverse angolazioni di visualizzazione per la stessa scena.

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 11 mins (2003-12-04 11:22:32 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.apple.com/it/dvdstudiopro/specs.html
http://www.google.it/search?q=cache:OuyLYOKyHZAJ:www.clarion...
http://www.matrox.com/video/it/press/releases/dvdit_bundle.c...
http://www.crit.rai.it/eletel/1998-2000/99-11som.htm
http://www.incredibilehulk.com/film3.htm
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps2-dvd.html
http://www.spaziosatellite.com/store/ItemDetailLibero.php?it...
http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/magazine.nsf/0/...
http://www.magnex.it/prodotti/dvd_player/dvp800.htm
http://www.google.it/search?q=cache:4g8g0A7XFnAJ:www.elotech...

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445