KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

ground level

Italian translation: livello di massa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:ground level
Italian translation:livello di massa
Entered by: xxxLaurent 1973

13:34 Dec 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / electron-emitting devices
English term or phrase: ground level
electron-emitting devices

"Each switching device selects either the output voltage of the dc voltage supply Vx or 0 V (the ground level) to be electrically connected to the terminal Dox1 to Doxm of the display panel."
livello di massa? livello di terra?
xxxLaurent 1973
Switzerland
livello di massa
Explanation:
Quando la tensione sul condensatore C raggiunge e supera 1/3 Vcc OP1 manda ... sul FF pertanto Q continua ad essere a livello di Vcc e = 0V = livello di massa. ...


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 16 mins (2003-12-04 14:50:55 GMT)
--------------------------------------------------

e cioè \"1\" sul pin 10 di U2B che dovrà fornire tensione all\'anodo del diodo led verde che si chiude a massa (livello 0V del pin 3 di U2A) attraverso R10 ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
GRAZIE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5livello di massa
Gian
4livello del suolo
Monica Pupeschi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
livello del suolo


Explanation:
L'unica cose che ho trovato è la risposta e "livello di base" che però mi piace meno.

Monica Pupeschi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 32

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
livello di massa


Explanation:
Quando la tensione sul condensatore C raggiunge e supera 1/3 Vcc OP1 manda ... sul FF pertanto Q continua ad essere a livello di Vcc e = 0V = livello di massa. ...


--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 16 mins (2003-12-04 14:50:55 GMT)
--------------------------------------------------

e cioè \"1\" sul pin 10 di U2B che dovrà fornire tensione all\'anodo del diodo led verde che si chiude a massa (livello 0V del pin 3 di U2A) attraverso R10 ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
GRAZIE!