KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

stopped, playing e paused (Nomi dei comandi)

Italian translation: interrotto, in riproduzione, in pausa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:stopped, playing e paused (Nomi dei comandi)
Italian translation:interrotto, in riproduzione, in pausa
Entered by: Loredana Stefanelli

18:44 Dec 4, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: stopped, playing e paused (Nomi dei comandi)
software per web lectures

il software presenta una serie di slide e sotto la finestra di presentazione ci sono dei comandi come quelli presenti nei software che riproducono i filmati. Queste stringhe si riferiscono probabilmente allo stato del software:

Resume

Stopped
Playing
Paused
Pause not available with live event!

come tradurreste "stopped, playing e paused"?
Elena Ghetti
Italy
v.s.
Explanation:
interrotto/in riproduzione/in pausa...
Selected response from:

Loredana Stefanelli
Grading comment
Grazie, ho usato la tua soluzione ma al posto di interrotto ho lasciato stop. Grazie anche agli altri
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fermo, attivo, in pausa oppure: stopped, playing, pausedIlaria Bottelli
3 +1v.s.
Loredana Stefanelli
4fermato/fermo suona/sta suonando - in pausa
Gian


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stopped, playing e paused (nomi dei comandi)
fermato/fermo suona/sta suonando - in pausa


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
interrotto/in riproduzione/in pausa...

Loredana Stefanelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39
Grading comment
Grazie, ho usato la tua soluzione ma al posto di interrotto ho lasciato stop. Grazie anche agli altri

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
56 mins

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fermo, attivo, in pausa oppure: stopped, playing, paused


Explanation:
In effetti li lascerei in inglese. Ormai conosciamo tutti il significato di queste parole inglesi che leggiamo giornalmente su stereo, telecomandi, ecc.

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422