KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

vanity top

Italian translation: piano lavabo


10:00 Dec 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: vanity top
For example, to form a vanity top having a ninety degree back splash wall and a front end bull nose of 1,0 inch radius.
utilizzo di un foglio termoformabile.
gellercup
Italian translation:piano lavabo
Explanation:
nel quale viene inserito il lavandino
Selected response from:

Cristina Giannetti
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5superficie (o piano) superiore di una toeletta
VMTTRADUCE
5piano lavabo
Cristina Giannetti
4vanity top
Leonarda Coviello


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
superficie (o piano) superiore di una toeletta


Explanation:
... oppure an che "angolo vanity", è il mobiletto con ripiano, specchio e sedia dove le donne si truccano ...:

Nautica On Line - Tecnomar Madras 26
... di propulsioni con eliche di superficie, capaci di ... da un tetto rigido con top apribile,
che ... allestito con matrimoniale centrale, angolo "vanity", comodi armadi ...
www.nautica.it/superyacht/494/tecnomar/26.htm - 19k - Copia cache - Pagine simili

Anche "vanity con specchio"
[PDF] Progetto e costruzione Il progetto strutturale è stato approvato ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Luci di lettura a scomparsa • Vanity con specchio ... le- gno di cedro • Cassettiera
e mobile a ripiani superiore. ... WC • Lavabo in acciaio e top in cristallo ...
www.azimutyachts.net/azimut.nsf/0/72A9A1FFB74A7A48C1256C600... $File/Azimut_50_OK.pdf?OpenElement - Pagine simili



--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-05 10:32:59 (GMT)
--------------------------------------------------

quindi, scusa, il \"back splash wall\" dovrebbe essere la parete dietro al lavabo ... o no?

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-05 10:33:53 (GMT)
--------------------------------------------------

\"back splash wall\" forse anche nel senso di \"parete para-spruzzi\" che sta sempre dietro al lavabo ...

VMTTRADUCE
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 217

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vanity top


Explanation:
A quanto pare viene lasciato in inglese, ma altro non sono che i piani (di vario materiale, generalmente marmi e graniti) in cui vengono incassati i lavelli di un bagno (per essere più chiari, digita "vanity top", tra virgolette su google e fai una ricerca per immagini, ne otterrai parecchie).
In questo momento non mi viene un corripondente in italiano, ma se lo trovo, non dubitare che lo aggiungerò alla mia risposta.
HTH
Lea


    Reference: http://images.google.com/images?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=%2...
Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1074

58 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
piano lavabo


Explanation:
nel quale viene inserito il lavandino

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766
Grading comment
grazie