KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

dual gripper

Italian translation: doppia pinza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dual gripper
Italian translation:doppia pinza
Entered by: Francesca Siotto

12:13 Dec 6, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: dual gripper
XXX has been a leader in the storage library and storage subsystems area.

In libraries, XXX has patents in the following areas:


Storage management software -- transparent library, floating home cell...
Mechanical devices -- ***dual gripper***/picker system, robotics...
Electrical/Electronics -- redundant SCSI bus system, barcode cartridge locator
Giacomo Camaiora
Italy
doppia pinza
Explanation:
alla lettera
1010 V3 UNITÀ APPLICAZIONE ETICHETTA E/O VELCRO, CUCITURA "PENCE" Grazie alla
doppia pinza (brevettata) si possono utilizzare le più svariate forme con un ...
www.vibemac.com/ita/1010v3.htm - 36k - Copia cache - Pagine simili

TERZE MANI
... VERZELLA. 2020/01 Verzella, lunghezza 170 mm, su supporto. DOPPIA PINZA A COCCODRILLO.
2020/02 Doppia pinza a coccodrillo, su supporto. TRIPLA PINZA. ... DOPPIA PINZA. ...
www.aeropiccola.com/navi/aa__fs_I/ ab_Pagine_sx/93b_sx.html - 3k - Copia cache - Pagine simili

Informazioni
... RACCOGLITRUCIOLI CON POMPA A BASSA PRESSIONE, INCLUSO FILTRO INSTALLAZIONE ED AVVIAMENTO
Struttura completamente in ghisa Cambio utensile a doppia pinza (t=1,3 ...
www.eikonth.com/promo/promo.htm - 6k - Copia cache - Pagine simili

Elaborazioni al computer
... Le modifiche effettuate sono: terminale POLINI for race, disco e forcellone rubati
ad una DUCATI 996 e doppia pinza anteriore per chiudere in bellezza. ...
utenti.lycos.it/superdrago/elaborare.html
Selected response from:

Francesca Siotto
Grading comment
Grazie

Giacomo
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1doppia pinza
Francesca Siotto
3a doppia pinza
Gian


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
doppia pinza


Explanation:
alla lettera
1010 V3 UNITÀ APPLICAZIONE ETICHETTA E/O VELCRO, CUCITURA "PENCE" Grazie alla
doppia pinza (brevettata) si possono utilizzare le più svariate forme con un ...
www.vibemac.com/ita/1010v3.htm - 36k - Copia cache - Pagine simili

TERZE MANI
... VERZELLA. 2020/01 Verzella, lunghezza 170 mm, su supporto. DOPPIA PINZA A COCCODRILLO.
2020/02 Doppia pinza a coccodrillo, su supporto. TRIPLA PINZA. ... DOPPIA PINZA. ...
www.aeropiccola.com/navi/aa__fs_I/ ab_Pagine_sx/93b_sx.html - 3k - Copia cache - Pagine simili

Informazioni
... RACCOGLITRUCIOLI CON POMPA A BASSA PRESSIONE, INCLUSO FILTRO INSTALLAZIONE ED AVVIAMENTO
Struttura completamente in ghisa Cambio utensile a doppia pinza (t=1,3 ...
www.eikonth.com/promo/promo.htm - 6k - Copia cache - Pagine simili

Elaborazioni al computer
... Le modifiche effettuate sono: terminale POLINI for race, disco e forcellone rubati
ad una DUCATI 996 e doppia pinza anteriore per chiudere in bellezza. ...
utenti.lycos.it/superdrago/elaborare.html


Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3673
Grading comment
Grazie

Giacomo

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Ghetti
1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a doppia pinza


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123