KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

rotary expanders

Italian translation: espansore o stiratrice rotante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rotary expanders
Italian translation:espansore o stiratrice rotante
Entered by: Sergio Scotti

14:16 Dec 6, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: rotary expanders
Battery plate fabrication equipment, metal alloy strip casters, rotary expanders, rotary expander lines and accessories. Espansori rotanti?
didiv
v.s.
Explanation:
http://products.teckcominco.com/Products/Data_Sheets/BT/Rota...
Il processo per la produzione delle griglie delle batterie si chiama stiramento per cui rotary expander potrebbe essere 'stiratrice rotante'



--------------------------------------------------
Note added at 3 days 18 hrs 14 mins (2003-12-10 08:31:20 GMT)
--------------------------------------------------

O forse espansore rotante (Una delle linee degli espansori che realizzano il nastro continuo che formerà le griglie http://www.exide.it/rassegna/gdm.pdf)
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3v.s.
Sergio Scotti
2mandrini rotanti
Francesca Siotto


Discussion entries: 1





  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
mandrini rotanti


Explanation:
servirebbe capire di che attrezzature si tratta. In ogni caso, mi sembra più probabile mandrini rotanti
Ti lascio qualche riferimento:

FUNZIONAMENTO DELLA MARTELLATRICE Il pezzo da lavorare viene introdotto nella
macchina lungo l'asse del mandrino rotante, sia a mano, sia mediante un ...
www.samind.it/swagers.html - 12k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] X-LaserArtigianato copia
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... standard su modello Superior Asse Z motorizzato standard su modello Perfecta Asse
Z manuale, asse Z motorizzato, asse theta (mandrino rotante) motorizzato, a ...
www.automator.com/download/Laser2.pdf - Pagine simili

System 3R, I prodotti
... ..specifiche tecniche ...accessori ...adattatori per mandrini ...mandrini
...mandrino rotante ...pallet/portaelettrodi ...set per l'utilizzatore. ...
www.system3r.com/indexproductsita2000.htm - 26k - Copia cache - Pagine simili

MacroJunior. Specifiche tecniche
... MacroJunior: (Start), (Accessori), (Adattatori per mandrini), (Mandrini), (Mandrino
rotante), (Pallet/portaelettrodi), (Set per l´utilizzatore) e-mail:info ...
www.system3r.com/system3r-Externwebb/positioning/ techspec.asp?productgroup=MacroJunior&languageID=5 - 9k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in www.system3r.com ]

Mandrini frontali
... Cod. 15.26.001 Mandrino Rotante con attacco Gital, Cod. 15.26.101 Mandrino Fisso
con attacco Gital. Cod. 15.26.001 Mandrino Rotante con attacco ER32, Cod. ...
www.turlo.it/cat20_spindle1.htm -


Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3673

3 days 18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
http://products.teckcominco.com/Products/Data_Sheets/BT/Rota...
Il processo per la produzione delle griglie delle batterie si chiama stiramento per cui rotary expander potrebbe essere 'stiratrice rotante'



--------------------------------------------------
Note added at 3 days 18 hrs 14 mins (2003-12-10 08:31:20 GMT)
--------------------------------------------------

O forse espansore rotante (Una delle linee degli espansori che realizzano il nastro continuo che formerà le griglie http://www.exide.it/rassegna/gdm.pdf)

Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582
Grading comment
grazie!