KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

choke inductors

Italian translation: filtro induttivo


13:41 Dec 8, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: choke inductors
Provide each unit with (isolation) transformer, filter (networks) and choke (inductors).

Si tratta di ascensori, ma credo che questa specifica valga in generale per molti tipi di impianto.

Più che altro bisogna essere afferrati in campo elettrico.

Grazie per ogni suggerimento.

GIA
slt
anusca
anusca
Italy
Italian translation:filtro induttivo
Explanation:
o induttore filtro

si tratta di filtri contro le interferenze elettromagnetiche generate da cavi e altri dispositivi
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
A me pare che le tre risposte siano equivalenti e quindi vado in ordine di arrivo.

Grazie a tutti

slt
anusca
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5filtro induttivo
Elena Ghetti
5bobina d'arrestoxxxEn2It
4induttanze
Sergio Scotti


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
filtro induttivo


Explanation:
o induttore filtro

si tratta di filtri contro le interferenze elettromagnetiche generate da cavi e altri dispositivi

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252
Grading comment
A me pare che le tre risposte siano equivalenti e quindi vado in ordine di arrivo.

Grazie a tutti

slt
anusca

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
bobina d'arresto


Explanation:
choke coil = bobina d'arresto
vedi http://www.amro.ro/docs/p8038.pdf



xxxEn2It
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 251

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
induttanze


Explanation:
Choke or inductors = induttanze



    Reference: http://www.sms.bo.it/Pdf/Articles/inverter02-01-ita.pdf
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582