KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

get up to speed

Italian translation: Scopri


14:32 Dec 8, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: get up to speed
Learn design tips and get up to speed quickly on new features with the interactive lynda.com training CD included in the box.
Valentina
Italian translation:Scopri
Explanation:
XXX ed impara velocemente ad utilizzare le nuove funzioni...



io la interpreteri così.
sotto trovi il link di un motore di ricerca per dizionari online dope trovi un paio di definizioni per "up to speed". spero possano aiutarti.



Selected response from:

theDsaint
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3scopri (rapidamente) quali sono le nuove caratteristiche
Elena Ghetti
5 +1mettersi al passoxxxEn2It
4vai velocemente a..
Gian
3ScopritheDsaint


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vai velocemente a..


Explanation:
passa subito a...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Scopri


Explanation:
XXX ed impara velocemente ad utilizzare le nuove funzioni...



io la interpreteri così.
sotto trovi il link di un motore di ricerca per dizionari online dope trovi un paio di definizioni per "up to speed". spero possano aiutarti.






    Reference: http://www.onelook.com/?w=up+to+speed&ls=a
theDsaint
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 154

24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
scopri (rapidamente) quali sono le nuove caratteristiche


Explanation:
letteralmente significa "aggiornati sulle nuove caratteristiche",

get/be up to speed = essere aggiornato, essere al corrente

in base a come hai formulato la frase può essere

XX fornisce suggerimenti per la progettazione e permette di imparare velocemente ad usare le nuove caratteristiche....

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
1 hr

agree  Hilaryc78
3 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
9 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
mettersi al passo


Explanation:
letteralmente

xxxEn2It
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 251

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adriana Togliani
9 hrs