KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

The TV is not switched

Italian translation: La TV non è connessa a/al ...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:The TV is not switched to ...
Italian translation:La TV non è connessa a/al ...
Entered by: Gian

10:16 Dec 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: The TV is not switched
The TV is not switched to the right external input
emarobby
Italy
la TV non è connessa al...
Explanation:
...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3la TV non è connessa al...
Gian
4Il segnale di ingresso esterno non è impostato correttamente.
mrippa
4v.s
Sergio Scotti


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
the tv is not switched
la TV non è connessa al...


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Cristina Chinellato
25 mins

agree  Alessandra Castellucci
40 mins

agree  Antonella DI FAZIO: sisi
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
the tv is not switched
v.s


Explanation:
Gli ultimi modelli di TV hanno un tasto di selezione per l'input del segnale da visualizzare (analogo, digitale, Esterno etc).
Il segnale External input provien dai connettori generalmente montati sul frontale della TV per il collegamento di videocamere, videoregistratori etc.
Dato che mi sembra una lista di errori (problema e soluzione) direi
(verificare che) il segnale input della TV sia settato su segnale esterno

Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582

1 day 7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
the tv is not switched
Il segnale di ingresso esterno non è impostato correttamente.


Explanation:
Concordo con la spiegazione di Sergio. Il tasto a cui fa riferimento può essere sia un tasto fisico che un pulsante visualizzato su schermo. Però tradurrei in modo un po' diverso.

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 7 hrs 24 mins (2003-12-10 17:40:03 GMT)
--------------------------------------------------

Il segnale di ingresso esterno dell\'aparecchio TV non è impostato correttamente

mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445