KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

N. 13 B & S gage

Italian translation: DIAMETRO BROWN & SHARPE (B & S)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:N. 13 B & S gage
Italian translation:DIAMETRO BROWN & SHARPE (B & S)
Entered by: Romina Minucci

15:32 Dec 9, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: N. 13 B & S gage
è un disegno di una nassa metallica sospesa in acqua e appoggiata su un piatto di una bilancia. all'interno della nassa c'è un campione di pietra. tutto ciò serve a determinare l'assorbimento del campione.
nella descrizione dei componenti c'è:
*bottom of the basket of 1.83 mm (N. 13 B & S gage) brass wire (all joints soldered).*

se gage si riferisce a wire, allora direi diametro, ma non mi è chiaro il tutto....
Romina Minucci
Italy
v.s.
Explanation:
E' diametro, però si riferisce alla misurazione BROWN & SHARPE GAGES (B & S). Vedi rif. per spiegazione.
Ciao, Jean-Marie
Selected response from:

Jean-Marie Le Ray
Italy
Grading comment
grazie tante...anche per il link :-))
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5v.s.
Jean-Marie Le Ray
4gauge di spessore
SafeTrad
4gauge di spessore
SafeTrad


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
n. 13 b & s gage
v.s.


Explanation:
E' diametro, però si riferisce alla misurazione BROWN & SHARPE GAGES (B & S). Vedi rif. per spiegazione.
Ciao, Jean-Marie


    Reference: http://www.metal-mart.com/Dictionary/dictletb.htm#I57
Jean-Marie Le Ray
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 137
Grading comment
grazie tante...anche per il link :-))

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gauge di spessore


Explanation:
gauge di spessore Brown and Sharpe N 13

calibro B&S Gauge N13

SafeTrad
Native speaker of: French

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gauge di spessore


Explanation:
gauge di spessore Brown and Sharpe N 13

calibro B&S Gauge N13

non è lo diametro, è lo spessore

SafeTrad
Native speaker of: French