KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Tilt and telescopic

Italian translation: leva di sblocco dello sterzo telescopico e inclinabile


15:43 Dec 12, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Tilt and telescopic
Tilt and telescopic steering lock release lever
Si parla dell'antifurto di una macchina, ma sono frasi isolate.
xxxMozart
Italian translation:leva di sblocco dello sterzo telescopico e inclinabile
Explanation:
In realtà sarebbe il piantone dello sterzo che è regolabile in inclinazione e in lunghezza ( telescopicamente).

Giacomo

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-13 11:04:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Per info; tirando la leva si sblocca lo sterzo che quindi può essere regolato; al termine della regolazione, si molla la leva e lo sterzo resta fisso in posizione.
Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +1leva di sblocco dello sterzo telescopico e inclinabileGiacomo Camaiora
3inclinata e telescopica
KimTaegon


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
inclinata e telescopica


Explanation:
leva di sbloccaggio della serratura telescopica ed inclinata

KimTaegon
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 81

5 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
leva di sblocco dello sterzo telescopico e inclinabile


Explanation:
In realtà sarebbe il piantone dello sterzo che è regolabile in inclinazione e in lunghezza ( telescopicamente).

Giacomo

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-13 11:04:54 (GMT)
--------------------------------------------------

Per info; tirando la leva si sblocca lo sterzo che quindi può essere regolato; al termine della regolazione, si molla la leva e lo sterzo resta fisso in posizione.

Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
14 hrs