KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Organisational Highlights

Italian translation: punti salienti della strategia organizzativa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Organisational Highlights
Italian translation:punti salienti della strategia organizzativa
Entered by: PB Trans

00:15 Dec 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Organisational Highlights
lo so che è nel glossario ma in questo contesto cosa mettereste? è un sito internte
Organisational Highlights
o In late 2001 the organisation and responsibilities of the Leadership Team were changed. The aim was to leverage the extensive knowledge of the leadership team to maintain competitive advantage, whilst retaining our commitment to customer focus, product excellence and low cost manufacturing.
o Three new internal functions (Safety Health & Environment, Research, Development & Technology and Information Systems & Technology) were formed to enable the changing focus to be realised.
o Fibres Business Development Unit was launched in June 2002 to market and promote XXX fibres to textile end uses.
o 2002 saw the Research, Development & Technology Group grow in size, capability and facilities : all aimed at delivering our ambitious goals in R&D across intermediates, resins & fibres.
Cristina Giannetti
punti salienti della strategia organizzativa
Explanation:
Rotolcart - carta igienica, carta in rotoli, carta tissue, carta uso alimentare
... per l'industria e comunità: Rotoli puliunto, carta igienica giambo e lenzuolini medici. I punti salienti della strategia produttiva dell'azienda sono: il cliente finale ed il mercato che avanzano ...
www.rotolkart.it

multistars
multistars, Sito dedicato alle prove multiple, Decathlon, Eptathlon. Il meeting si tiene annualmente ... 2002 Storia e punti salienti 1988-2002 History and highlights 1988-2002 Vincitori 1988 ...
www.multistars.org

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 44 mins (2003-12-14 01:59:39 GMT)
--------------------------------------------------

Piano sanitario regionale 1999-2001 - Assessorato Sanità - Regione Emilia-Romagna
... appropriata politica del farmaco L\'accreditamento e gli accordi contrattuali Le Linee guida La strategia organizzativa Le relazioni con gli utilizzatori dei servizi e i cittadini 9.2 Lo sviluppo ...
www.regione.emilia-romagna.it/sanita/nuovo-psr.htm

Right Management Consultants
... delle persone con gli obiettivi dell’azienda. Facciamo in modo che la strategia organizzativa si trasformi in risultati operativi attraverso il miglioramento delle competenze delle risorse a ...
www.right.com/it
Selected response from:

PB Trans
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2punti salienti della strategia organizzativaPB Trans
4momenti culminanti aziendali/organizzativi
swisstell


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
organisational highlights
punti salienti della strategia organizzativa


Explanation:
Rotolcart - carta igienica, carta in rotoli, carta tissue, carta uso alimentare
... per l'industria e comunità: Rotoli puliunto, carta igienica giambo e lenzuolini medici. I punti salienti della strategia produttiva dell'azienda sono: il cliente finale ed il mercato che avanzano ...
www.rotolkart.it

multistars
multistars, Sito dedicato alle prove multiple, Decathlon, Eptathlon. Il meeting si tiene annualmente ... 2002 Storia e punti salienti 1988-2002 History and highlights 1988-2002 Vincitori 1988 ...
www.multistars.org

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr 44 mins (2003-12-14 01:59:39 GMT)
--------------------------------------------------

Piano sanitario regionale 1999-2001 - Assessorato Sanità - Regione Emilia-Romagna
... appropriata politica del farmaco L\'accreditamento e gli accordi contrattuali Le Linee guida La strategia organizzativa Le relazioni con gli utilizzatori dei servizi e i cittadini 9.2 Lo sviluppo ...
www.regione.emilia-romagna.it/sanita/nuovo-psr.htm

Right Management Consultants
... delle persone con gli obiettivi dell’azienda. Facciamo in modo che la strategia organizzativa si trasformi in risultati operativi attraverso il miglioramento delle competenze delle risorse a ...
www.right.com/it


PB Trans
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 70

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  swisstell: grazie Pina, vedi sotto
59 mins

agree  Emanuela Galdelli
5 hrs
  -> grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
organisational highlights
momenti culminanti aziendali/organizzativi


Explanation:
--)

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365