KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

plug G- bonded seal

Italian translation: v.s.


09:31 Dec 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: plug G- bonded seal
si parla di filtri

alla fine del catalogo c'è un elenco di componenti di ciascun filtro. uno di questi componenti....

7a
Bleed/drain plug seal
XXX*A (SAE) plug OR-904
H (nitrile) 1124510
Z (fluorocarbon) 124511

XXX*C (BSP) plug G- bonded
H (nitrile) UK15144
Z (fluorocarbon) UK10164
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
Potrebbe essere che:
G indichi il tipo di filettatura GAS e che manchi la dimensione del filetto (G ¼, G ½ etc.) e bonded signifchi bloccata con adesivo (tipo Loctite etc.)

Se puo' aiutare
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
grazie non era gas, ma mi ha aiutato per altre ricerche
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3v.s.
Sergio Scotti
3nota
Gian


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
plug g- bonded seal
nota


Explanation:
prova a guardare questo sito se ti suggerisce qualcosa.
Io ci capisco poco.


    Reference: http://www.ccdc.cam.ac.uk/support/csd_doc/volume3/z301.html#...
Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
plug g- bonded seal
v.s.


Explanation:
Potrebbe essere che:
G indichi il tipo di filettatura GAS e che manchi la dimensione del filetto (G ¼, G ½ etc.) e bonded signifchi bloccata con adesivo (tipo Loctite etc.)

Se puo' aiutare


    Reference: http://www.internormen.com/WEB/Englisch/products/filter%20te...
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582
Grading comment
grazie non era gas, ma mi ha aiutato per altre ricerche