KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

Initial Dialog

Italian translation: Dialogo iniziale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Initial Dialog
Italian translation:Dialogo iniziale
Entered by: Emanuela Galdelli

15:42 Dec 15, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: Initial Dialog
stringhe software per scheda rete wireless

non sono molto sicura di cosa si intenda per dialog


Existing Profiles
Error
OK
Customize
Start minimized in taskbar
Check the entries that you want to be visible in the Status Overview Panel.
Initial Dialog
Status Overview Panel
Startup Options
Elena Ghetti
Italy
DIALOGO INIZIALE
Explanation:
DIALOG = a) the exchange of signals by computers communicating on a network; b) the exchange of human input and immediate machine responses forming "conversation" between an interactive computer and the person using it.

EURODIC
CIAOOOOOOOOOO

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-15 15:47:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Individuare il file Ned_2001.exe all\'interno della cartella e farvi doppio clic per avviare il programma Norton per la creazione dei dischi di emergenza.
Alla finestra di dialogo iniziale fare clic su OK.
Etichettare un disco floppy vuoto secondo le indicazioni fornite nella finestra di dialogo, quindi inserirlo nell’unità floppy.
Selected response from:

Romina Minucci
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2finestra di dialogo inizialeMaurizio Foroni
5 +1DIALOGO INIZIALERomina Minucci
4 +1finestra di dialogo iniziale
Valentina Cafiero


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
finestra di dialogo iniziale


Explanation:
spesso si utilizza dialog per finestra di dialogo

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
38 mins

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
DIALOGO INIZIALE


Explanation:
DIALOG = a) the exchange of signals by computers communicating on a network; b) the exchange of human input and immediate machine responses forming "conversation" between an interactive computer and the person using it.

EURODIC
CIAOOOOOOOOOO

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-15 15:47:08 (GMT)
--------------------------------------------------

Individuare il file Ned_2001.exe all\'interno della cartella e farvi doppio clic per avviare il programma Norton per la creazione dei dischi di emergenza.
Alla finestra di dialogo iniziale fare clic su OK.
Etichettare un disco floppy vuoto secondo le indicazioni fornite nella finestra di dialogo, quindi inserirlo nell’unità floppy.

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  serdar
25 mins

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
initial dialog
finestra di dialogo iniziale


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2003-12-15 15:46:35 GMT)
--------------------------------------------------

[PPT] Diapositiva 1
Formato file: Microsoft Powerpoint 97 - Versione HTML
... Determinanti non medici della salute. Riferimenti demografici. Riferimenti
economici. Finestra di dialogo iniziale: Descrizione menù iniziale. ...
www.economia.unige.it/04/diem/economia/OECD.ppt - Pagine simili

Corso on line di PowerPoint
... Oppure raggiungerla dal menu File/Nuovo. In questo caso si presenterà questa
finestra che ripropone le scelte della finestra di dialogo iniziale. ...
www.unimi.it/divsi/ppoint/inizio4.htm - 3k - Copia cache - Pagine simili

Ciao

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
22 mins

agree  Valentina Pecchiar
38 mins