KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

tracer

Italian translation: analizzatore di traccia


15:47 Dec 15, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: tracer
stringhe software scheda rete wireless


Tracer
Clear
Copy
Connection
Connect to any Access Point
Peer-To-Peer (Ad-Hoc)
Access Point (Infrastructure)
Off


analizzatore?
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:analizzatore di traccia
Explanation:
serve a "tracciare" il percorso che effettua un pacchetto dati da una sorgente ad una destinazione, passando attraverso n nodi; in altri contesti ho trovato trace service tradotto con "servizio di traccia". ciao
Selected response from:

Annalisa Buraglio
United Kingdom
Grading comment
ho messo analizzatore, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5analizzatore di traccia
Annalisa Buraglio
4programma di analisi
Valentina Cafiero


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
programma di analisi


Explanation:
dal glossario windows: peer tracer, programma di analisi peer

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
analizzatore di traccia


Explanation:
serve a "tracciare" il percorso che effettua un pacchetto dati da una sorgente ad una destinazione, passando attraverso n nodi; in altri contesti ho trovato trace service tradotto con "servizio di traccia". ciao

Annalisa Buraglio
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24
Grading comment
ho messo analizzatore, grazie