KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

My Ad-Hoc

Italian translation: ad hoc


16:30 Dec 15, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: My Ad-Hoc
stringhe software scheda rete wireless

My Ad-Hoc
My Infrastructure
Generic
Insert Pre-Shared Key for TKIP
OK
Cancel

ad hoc = ad hoc.....
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:ad hoc
Explanation:
Magari si riferisce a stringa: stringa ad hoc

Guida all'utente del Server di Freeciv
... bene il codice sorgente del server e le possibili configurazioni che offre al vostro
sistema potrete settare questa variabile con una stringa ad hoc che vi ...
www.freeciv.it/manual/server.html - 25k - Copia cache - Pagine simili

Nel caso in cui conosceste bene il codice sorgente del server e le possibili configurazioni che offre al vostro sistema potrete settare questa variabile con una stringa ad hoc che vi consentirà di implementare le caratteristiche che vi interessano e anche di superare difficoltà di interoperabilità tra il server e i client.
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
non è una stringa, è un tipo di connessione, ho messo connessione ad hoc
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3ad hocMaurizio Foroni
1 +1Mia personalizzazione
Floriana


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
my ad-hoc
ad hoc


Explanation:
Magari si riferisce a stringa: stringa ad hoc

Guida all'utente del Server di Freeciv
... bene il codice sorgente del server e le possibili configurazioni che offre al vostro
sistema potrete settare questa variabile con una stringa ad hoc che vi ...
www.freeciv.it/manual/server.html - 25k - Copia cache - Pagine simili

Nel caso in cui conosceste bene il codice sorgente del server e le possibili configurazioni che offre al vostro sistema potrete settare questa variabile con una stringa ad hoc che vi consentirà di implementare le caratteristiche che vi interessano e anche di superare difficoltà di interoperabilità tra il server e i client.


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671
Grading comment
non è una stringa, è un tipo di connessione, ho messo connessione ad hoc

40 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
Mia personalizzazione


Explanation:
Solo un'ipotesi. Si potrebbe trattare di un comando "speciale" che permette di accedere ad una personalizzazione del software.

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
4 hrs