KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

tx key

Italian translation: Chiave TX (trasmissione)


16:47 Dec 15, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: tx key
stringhe software scheda rete wireless

Key format
Please type the appropriate WEP keys to connect to the desired access point. For 64-bit encryption use 5 ASCII characters or 10 hex digits, while for 128-bit encryption use 13 ASCII characters or 26 hex digits
Security Level
Tx Key
Insert EAP method
OK
Cancel
TLS


key è senz'altro chiave

chiave tx? chiave trasmissione?
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:Chiave TX (trasmissione)
Explanation:
TX spesso sta per trasmissione e mi sembra plausibile qui visto che un attimo prima chiedono di indicare i metodi di crittografia e un attimo dopo di definire il metodo EAP (che non so bene cosa sia ma è un parametro di trasmissione dati - prendila con le molle, questa!)

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 40 mins (2003-12-15 17:27:58 GMT)
--------------------------------------------------

Ora (che ho visto un\'altra tua domanda) ho la certezza che TX stia per trasmissione:
Data packets Tx Success --> Trasmissione
Data packets Rx Success --> Ricezione

PS Ho postato la mia risposta nonostante sembri molto simile a quella di Ivana perché io intendo *chiave software* (non hw o tasto), ovvero una sorta di \"apriti sesamo\" (non una chiave da chiavistello)
Selected response from:

Valentina Pecchiar
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Chiave TX (trasmissione)
Valentina Pecchiar
4chiave tx
Ivana UK


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
chiave tx


Explanation:
... D100 - D130 Slitta intercambiabile D128 - D168 Slitta intercambiabile D166 - D206 Testa per alesare ABS 63 Portainserto 90° frontale Chiave Tx 8 Chiave ...


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-15 16:52:28 (GMT)
--------------------------------------------------

Pero` c\'e` anche TASTO tx

... testo. Si deve utilizzare il tasto Tx Off o il tasto F5 per commutare in ricezione quando si è terminato di dattilografare. Non ...

www.is0grb.it/psk31/pag3.htm


    Reference: http://www.komet.de/pdf/infos/0496730.pdf
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Chiave TX (trasmissione)


Explanation:
TX spesso sta per trasmissione e mi sembra plausibile qui visto che un attimo prima chiedono di indicare i metodi di crittografia e un attimo dopo di definire il metodo EAP (che non so bene cosa sia ma è un parametro di trasmissione dati - prendila con le molle, questa!)

HTH

--------------------------------------------------
Note added at 40 mins (2003-12-15 17:27:58 GMT)
--------------------------------------------------

Ora (che ho visto un\'altra tua domanda) ho la certezza che TX stia per trasmissione:
Data packets Tx Success --> Trasmissione
Data packets Rx Success --> Ricezione

PS Ho postato la mia risposta nonostante sembri molto simile a quella di Ivana perché io intendo *chiave software* (non hw o tasto), ovvero una sorta di \"apriti sesamo\" (non una chiave da chiavistello)

Valentina Pecchiar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
grazie