KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

management packet

Italian translation: pacchetti di gestione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:management packet
Italian translation:pacchetti di gestione
Entered by: Sergio Scotti

16:59 Dec 15, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: management packet
stringhe software scheda rete wireless

Preamble
Fragmentation Threshold
RTS/CTS Threshold
Data Packets
Management Packets
Rejected Packets
Matching Beacons
Property
Value
The name contains invalid characters
Elena Ghetti
Italy
v.s.
Explanation:
Pacchetti di gestione (della rete)
Penso si possa tradurre cosi
Vedi comunque sito per spiegazioni tecniche
Support for LAN management
packets is implemented using the remote management control
protocol (RMCP) packet format, defined by the Distributed
Management Task Force (DMTF) for supporting pre-OS and
OS-absent management.


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 46 mins (2003-12-15 21:45:10 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato aanche questo
Un particolare management frame che viene inviato periodicamente da un access point in una infrastruttura di rete è il beacon frame che consente alle stazioni con lo stesso livello fisico di sincronizzarsi.
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
grazie mille :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1pacchetto gestionaleAdriano Bonetto
4 +1v.s.
Sergio Scotti


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
pacchetto gestionale


Explanation:
così si trova su Google.

ciao

PACCHETTO GESTIONALE Il classico programma
per l'amministrazione e la contabilità dell'azienda. Può essere ...


    Reference: http://www.suse.de/it/company/press/press_releases/archive03...
    Reference: http://economia.virgilio.it/glossario/?l=P
Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana
12 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
Pacchetti di gestione (della rete)
Penso si possa tradurre cosi
Vedi comunque sito per spiegazioni tecniche
Support for LAN management
packets is implemented using the remote management control
protocol (RMCP) packet format, defined by the Distributed
Management Task Force (DMTF) for supporting pre-OS and
OS-absent management.


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs 46 mins (2003-12-15 21:45:10 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato aanche questo
Un particolare management frame che viene inviato periodicamente da un access point in una infrastruttura di rete è il beacon frame che consente alle stazioni con lo stesso livello fisico di sincronizzarsi.


    Reference: http://www.intel.com/design/servers/ISM/docs/LAN_mgmt_whitep...
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582
Grading comment
grazie mille :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
6 hrs
  -> grazie