KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

skill tests

Italian translation: prova di conoscenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:skill tests (answering questions)
Italian translation:prova di conoscenza
Entered by: Gian

13:24 Dec 17, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / warehousing, supplier, shipping, logistics
English term or phrase: skill tests
View the non-conforming workflow PowerPoint Presentation
Execute the Exercises.
Answer the Questions on the Skills Test
Signoff on the Work Instructions
nic
Prova di conoscenza
Explanation:
Si tratta di fare una prova per vedere se si conosce il flusso delle parti non conformi

Scienze Politiche - Prova di conoscenza della lingua inglese III
Prova di conoscenza della lingua inglese III. Facoltà di Scienze Politiche
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4questionario attitudinaleIlaria Bottelli
3 +1test di abilità
Francesca Siotto
4Prova di conoscenza
Gian
1verifica di apprendimento
Laura Tosi


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Prova di conoscenza


Explanation:
Si tratta di fare una prova per vedere se si conosce il flusso delle parti non conformi

Scienze Politiche - Prova di conoscenza della lingua inglese III
Prova di conoscenza della lingua inglese III. Facoltà di Scienze Politiche


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123
Grading comment
grazie

2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
test di abilità


Explanation:
può andare?

Anno di pubblicazione 1997. ITPA TEST DI ABILITA' PSICOLINGUISTICHE. ... Consta di 12
sub test (10 fondamentali e 2 supplementari) che indagono le seguenti abilità: ...
www.ediomega.com/Archivio/281.htm

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2003-12-17 13:29:46 GMT)
--------------------------------------------------

o anche test per la verifica delle abilità


Il primo test verifica le abilità linguistiche attraverso il riconoscimento dei
sinonimi e dei contrari, esercizi di abilità verbale, l\'individuazione del ...
www.simone.it/catalogo/v216.htm

--------------------------------------------------
Note added at 22 mins (2003-12-17 13:46:29 GMT)
--------------------------------------------------

Nicola, i test di abilità non si fanno solo sulle materie linguistiche, il link che ho riportato era solo uno dei tanti esempi!





Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3673
Grading comment
non sono molto sicuro, non è materia linguistica

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Francesconi
27 mins
The asker has declined this answer
Comment: non sono molto sicuro, non è materia linguistica

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
questionario attitudinale


Explanation:
... anche

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422

1 day 10 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
verifica di apprendimento


Explanation:
di apprendimento (delle abilità richieste). Ma forse non ho capito, perchè vedo che gli altri hanno interpretato diversamente. Lascio comunque il mio parere. Ciao

Laura Tosi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 145