KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

items

Italian translation: pezzo - elemento - componente (a magazzino)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:item
Italian translation:pezzo - elemento - componente (a magazzino)
Entered by: Claudio Nasso

13:38 Dec 17, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / warehousing, shiiping, supplier, logistics
English term or phrase: items
Items placed in quarantine must have a reject tag attached to them with all required information attached.

2. Items cannot be removed from quarantine without the approval of the Material Review Board.
nic
v.s.
Explanation:
In questo caso vedrei "pezzi" oppure "elementi" oppure "componenti"
Selected response from:

Claudio Nasso
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1elementiMaurizio Foroni
4 +1v.s.
Claudio Nasso
4articoli
Flora Iacoponi, MCIL


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
elementi


Explanation:
Come inviare un file al Symantec Security Response utilizzando la ...
... Fare doppio clic su "Visualizza e gestisce gli elementi in quarantena". ... Premere
il pulsante "Visualizza rapporto", a destra degli Elementi in quarantena. ...
service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/idocid/ 20020314100118905?Open&src=&docid=20020726... - 18k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in service1.symantec.com ]

Il Software - IL sito italiano sul software
... danni. Accedendo alla funzione Elementi in quarantena, sarà possibile
eliminarli manualmente od ottenere informazioni aggiuntive. ...
www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=504&pag=5 - 27k - Copia cache - Pagine simili

CSIT - Università di Udine
... sottoporre a scansione eventuali floppy o CD-ROM utilizzati di recente;
controllare se ci sono elementi in quarantena; controllare ...
web.uniud.it/csit/security/virus.htm - 28k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] Symantec AntiVirus Corporate Edition


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mrippa
1 min

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
v.s.


Explanation:
In questo caso vedrei "pezzi" oppure "elementi" oppure "componenti"

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 806
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
1 hr
  -> Grazie, Gian

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
articoli


Explanation:
di cosa si sta parlando esattamente?
oggetti, elementi, voci..

Flora Iacoponi, MCIL
Ireland
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286