KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

receiving station

Italian translation: stazione di ricezione


17:05 Dec 18, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / printing systems, ink containers
English term or phrase: receiving station
The inkjet printing system has a receiving station for receiving the replaceable ink container.

Sembra che "stazione ricevente" si riferisca solo alle comunicazioni satellitari, quindi non so se utilizzare lo stesso termine in questo contesto è corretto. Che ne dite?
xxxLaurent 1973
Switzerland
Italian translation:stazione di ricezione
Explanation:
xché no?
Selected response from:

Valentina Cafiero
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4alloggiamento
Gian
3supporto cartuccia
Sergio Scotti
3collettore
Elena Ghetti
3stazione di ricezione
Valentina Cafiero


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stazione di ricezione


Explanation:
xché no?

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302
Grading comment
grazie

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
collettore


Explanation:
forse

... TONER C900 C1900 C1900S COLLETTORE PER TONER C900 C1900 C1900S COLLETTORE PER TONER ... C5010D,CARTUCCIA A GETTO D'INCHIOSTRO HP N. 14 TRICOMIA (23 ML) CARTUCCIA A ...
www.soscartucce-online-shop.com/materiale_di_consumo/ SD-720HPK352.html

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supporto cartuccia


Explanation:
Penso si riferisca a questo
11. Quando il supporto della cartuccia di stampa si sposta a sinistra, fare
clic su:
! Installa cartuccia nera 1 per la stampa in scala di grigi
! Installa cartuccia 1 per la stampa a colori o in scala di grigi
Viene visualizzata una finestra di dialogo con le istruzioni per
l'inserimento della cartuccia.
ATTENZIONE: Per evitare di danneggiare 1200 Imager,
non spingere o tirare il supporto della cartuccia di
stampa.
12. Rimuovere il nastro dal fondo della cartuccia.
13. Nella posizione sinistra del supporto, installare:
! Cartuccia nera 1 (parte superiore grigia)
o
! Cartuccia 1 (parte superiore gialla)
14. Spingere con forza la cartuccia fino a udire uno scatto.
15. Fare clic su Nuova.
16. Fare clic su Sostituisci cartuccia destra.


    Reference: http://www.kodak.com/global/plugins/acrobat/en/health/pdf/pr...
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
alloggiamento


Explanation:
alloggiamento della cartuccia

La dose massima iniettabile è di 30 unità, è di colore
grigio chiaro con alloggiamento della cartuccia trasparente. ...

NOVO NORDISK ITALIA - Nordipen Penmate
... freccia su. Togliere il cappuccio di NordiPen e conservarlo, svitare la parte meccanica (Nordipen) dall'alloggiamento della cartuccia. ...

...::: Come cambiare una cartuccia inkjet per stampanti EPSON - ...
... Cambiamo la cartuccia inkjet alla nostra stampante... EPSON. 1 - Sollevare la linguetta e posizionare la nuova cartuccia nell'alloggiamento... ...

... (Foto 6). 3) Senza estrarre la cartuccia dall’alloggiamento, con l’aiuto del piccolo attrezzo allegato, praticare sul lato superiore 3 fori nelle posizioni ...



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123