KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

starter pack

Italian translation: kit/pacchetto di base


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:starter pack
Italian translation:kit/pacchetto di base
Entered by: Laura Gentili

13:13 Dec 21, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: starter pack
sistema di controllo dell'illuminazione

Titolo:
Starter Pack of XXX Graphical Software

This starter pack of XXX Graphical Control Tool Software allows real-time graphical control of a ZZZ Lighting Control system. The user clicks on control and monitor points that are programmed into graphical images. XXX includes the following:

=

pacchetto del software XXX con interfaccia grafica

come inserire starter in questo titolo?

non penso che starter significhi iniziale
Elena Ghetti
Italy
kit/pacchetto di base
Explanation:
"Starter pack" vuol dire pacchetto di base.

Vedi ad esempio:

SMART CARD STARTER PACK
Il kit ideale per chi comincia....

Starter Pack Borsari: corso base completo per i neofiti della Borsa
Questo corso completo è adatto a tutti coloro che si sono appena avvicinati alla Borsa; si raccomanda di seguire l'ordine di studio da 1 a 5 indicato nell'elenco sopra.



Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
hai ragione, grazie... a volte la fretta...
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2kit/pacchetto di base
Laura Gentili
4starter packIlaria Bottelli


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
kit/pacchetto di base


Explanation:
"Starter pack" vuol dire pacchetto di base.

Vedi ad esempio:

SMART CARD STARTER PACK
Il kit ideale per chi comincia....

Starter Pack Borsari: corso base completo per i neofiti della Borsa
Questo corso completo è adatto a tutti coloro che si sono appena avvicinati alla Borsa; si raccomanda di seguire l'ordine di studio da 1 a 5 indicato nell'elenco sopra.





Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999
Grading comment
hai ragione, grazie... a volte la fretta...

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Capalbo: concordo pienamente. Starter pack è il pacchetto software di base, che può essere successivamente integrato con altre funzionalità avanzate
4 mins

agree  Emanuela Galdelli
45 mins

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
starter pack


Explanation:
d'accordo con Laura ma l'ho sempre sentito in inglese, quindi lo lascerei così, almeno nel titolo e comunque tutte le volte che nel testo originale compare maiuscolo

Ilaria Bottelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 422