KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

"diaper liner"

Italian translation: copri-pannolino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:diaper liner
Italian translation:copri-pannolino
Entered by: Science451

11:59 Dec 22, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / tex
English term or phrase: "diaper liner"
I can't use the translation "pannolini" as I've already translated diaper as pannolino. I can't make it out in italian.
LACRI
copri-pannolino
Explanation:
anche:
*mutandina-pannolino*

*mutandina copri-pannolino*

*pannolino a mutandina*

Qualche riferimento:

Baby-dry mini
Pannolino dotato di uno strato superassorbente,di bande tienitutto e di uno strato di crema protettiva. Il rivestimento del tipo "Air Soft System", è dotato di una rete di microfori, che riduce l'umidità all'interno del pannolino. Da 3 a 6 kg.

----------------------------

Baby Duck: Biancheria sanitaria - pannolini prima infanzia - ...
... La prima mutandina pannolino lavabile. Poply è una
**mutandina-pannolino**
in puro cotone anallergico dalle caratteristiche completamente nuove. ...
www.babyduck.it/ pannolino_lavabile_mutandina_impermeabile_contenitiva.htm - 13k

INDIVIDUAZIONE IDEA
... Queste innovazioni hanno interessato in particolare la capacità di assorbimento
e la forma (**pannolino a mutandina**, pannolino ultrasottile, pannolino ad alto ...
www.valedo.com/20010801PAN.htm - 12k -
------------------




**Mutandine copri-pannolino** www.bellicomeilsole.it/
... FASCIATURA. GIOCATTOLI. WELEDA. LIBRI. DETERGENTI. NOVITA'. OFFERTE. CATALOGO.
ORDINI. CONTATTACI. LINKS. Mutandine copri-pannolino. Mutandine copri-pannolino.
www.bellicomeilsole.it/site/aop.php3?IDCTX=27 - 5k

[PDF] ...naturalmente!
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Per garantire un ottimo scudo contro eventuali fuoriuscite di liqui- di basta **rivestire
il pannolino con una mutandina copri-pannolino** in materiale a Vostra ...






Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie ho usato copri pannolino anche se non sono completamente soddisfatta ( ma le tue spiegazioni sono ottime)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1copri-pannolinoScience451
4v.s.
Laura Gentili
4rivestimento per pannolini
Federica Masante
2v.s.
Simo Blom


Discussion entries: 2





  

Answers


54 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rivestimento per pannolini


Explanation:
all I can think of...

Federica Masante
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 534

59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
Con 3 gemelli mi considero un'esperta in pannolini, però dovresti darci più contesto.
Per esempio potrebbe trattarsi di un proteggi-mutandina in vari materiali. Vedi ad esempio:
http://www.earthbaby.com/liners.html


Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
v.s.


Explanation:
da alcune foto in rete sembrano dei lenzuolini incerati che si stendono sul lettino o altrove per cambiare i pannonini ai bimbi senza sporcare.

Non so come si dica bene in italiano pero', e' solo un'idea in piu'.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-22 14:27:10 (GMT)
--------------------------------------------------

o \'cerati\' anche.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-22 14:30:34 (GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche \'traversine\' o \'teli incerati per pannolini\'.

Simo Blom
Finland
Native speaker of: Finnish
PRO pts in pair: 43

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
copri-pannolino


Explanation:
anche:
*mutandina-pannolino*

*mutandina copri-pannolino*

*pannolino a mutandina*

Qualche riferimento:

Baby-dry mini
Pannolino dotato di uno strato superassorbente,di bande tienitutto e di uno strato di crema protettiva. Il rivestimento del tipo "Air Soft System", è dotato di una rete di microfori, che riduce l'umidità all'interno del pannolino. Da 3 a 6 kg.

----------------------------

Baby Duck: Biancheria sanitaria - pannolini prima infanzia - ...
... La prima mutandina pannolino lavabile. Poply è una
**mutandina-pannolino**
in puro cotone anallergico dalle caratteristiche completamente nuove. ...
www.babyduck.it/ pannolino_lavabile_mutandina_impermeabile_contenitiva.htm - 13k

INDIVIDUAZIONE IDEA
... Queste innovazioni hanno interessato in particolare la capacità di assorbimento
e la forma (**pannolino a mutandina**, pannolino ultrasottile, pannolino ad alto ...
www.valedo.com/20010801PAN.htm - 12k -
------------------




**Mutandine copri-pannolino** www.bellicomeilsole.it/
... FASCIATURA. GIOCATTOLI. WELEDA. LIBRI. DETERGENTI. NOVITA'. OFFERTE. CATALOGO.
ORDINI. CONTATTACI. LINKS. Mutandine copri-pannolino. Mutandine copri-pannolino.
www.bellicomeilsole.it/site/aop.php3?IDCTX=27 - 5k

[PDF] ...naturalmente!
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... Per garantire un ottimo scudo contro eventuali fuoriuscite di liqui- di basta **rivestire
il pannolino con una mutandina copri-pannolino** in materiale a Vostra ...









    Reference: http://www.babyduck.it/pannolino_lavabile_mutandina_impermea...
    Reference: http://www.bellicomeilsole.it/data/doc/BCS2002.pdf
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934
Grading comment
grazie ho usato copri pannolino anche se non sono completamente soddisfatta ( ma le tue spiegazioni sono ottime)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli
10 hrs