KudoZ home » English to Italian » Tech/Engineering

data serving

Italian translation: data serving


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:data serving
Italian translation:data serving
Entered by: Science451

11:13 Dec 24, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
English term or phrase: data serving
However, whether it’s traditional or new workload solutions that you’re deploying on XXX, you’ll notice XXX has the capability to scale up for large data serving applications, or scale with “virtual blade” capabilities to support virtual Linux servers and infrastructure simplification and management.

...tradurre o non tradurre, ed eventualmente come tradurre?
Elena Ghetti
Italy
data serving
Explanation:
una volta tanto propongo di non tradurre

Auguri!!!!!!!!!!!!!!
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie Science, e grazie anche a Massimo, purtroppo ho un po' "paura" a tradurre amministrazione anche se sarei molto tentata, per questa volta vada l'inglese, la prossima magari se ho più tempo per controlli più approfonditi... buone feste!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5data servingScience451
4amministrazione dei dati
mrippa
3applicazioni che inviano grossi dati
Valentina Cafiero


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
applicazioni che inviano grossi dati


Explanation:
ho certcato di comprendere il senso e poi to serve può significare anche inviare

Valentina Cafiero
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302

55 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
data serving


Explanation:
una volta tanto propongo di non tradurre

Auguri!!!!!!!!!!!!!!

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934
Grading comment
grazie Science, e grazie anche a Massimo, purtroppo ho un po' "paura" a tradurre amministrazione anche se sarei molto tentata, per questa volta vada l'inglese, la prossima magari se ho più tempo per controlli più approfonditi... buone feste!!!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
amministrazione dei dati


Explanation:
Se cerchi il significato di amministrare in italiano, scopri che è molto simile a "servire"...





mrippa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 445